Come nasce e di cosa si occupa lo Studio Legale Pesaresi
Lo studio legale Pesaresi nasce nel 1946 a Viterbo e prosegue la sua attività generazionale espandendosi anche nel territorio umbro, con la sede del centro storico di Perugia .
All’esperienza maturata nel settore privato, si affianca quella del settore pubblico, acquisita presso l’Avvocatura dello Stato di Perugia ove, l’Avv. Alexander J. Pesaresi, ha approfondito e maturato le sue competenze giuridiche.
Oggi, lo studio legale, si occupa di molteplici rami del diritto, con particolare attenzione al diritto penale e civile sia giudiziale che stragiudiziale.
È sempre privilegiato l’aspetto personale del rapporto con il cliente, così da garantire e tutelare il rapporto fiduciario e deontologico, la chiarezza e la riservatezza.
La sede dello studio legale, è dotata di banche dati telematiche, biblioteca e riviste giuridiche sempre aggiornate, grazie alle quali è possibile effettuare ricerche giurisprudenziali e dottrinali relative al caso presentato dal cliente e quindi individuare la migliore strategia difensiva.
Grazie all’ubicazione dello studio legale, è anche facilitato il rapporto immediato con tutti gli uffici giudiziari.
Inoltre lo studio è dotato dei più moderni mezzi messi a disposizione dalla tecnologia, che consentono di operare nel migliore dei modi nell’ambito del processo civile telematico.
Lo studio è in grado di garantire domiciliazioni in tutta la circoscrizione della Corte d’Appello di Perugia e del distretto di Viterbo.